Book, wine and Music

incontri di parole, suoni e sapori

Sostenere un progetto culturale è sicuramente una esperienza stimolante e avvincente, perché capace di fare entrare in gioco diversi e differenti interlocutori. Un libro è sempre un piccolo mondo capace di racchiudere in se storie, atmosfere e personaggi che sotto i nostri occhi, nello scorrere tra le righe finiscono quasi per diventare reali. Cosi come la vita, un cammino sul quale si incrociano e si intrecciano livelli diversi e differenti tra loro.

La rassegna Book, wine and music è un luogo ideale  in cui sperimentare un nuovo approccio alla promozione del libro, che diventi occasione per coniugare diverse e differenti energie, il libro, il vino e la musica.

Ogni appuntamento sarà ricco di parole nutrite da suoni e da sapori, in uno spazio che di volta in volta sia capace di creare favorevoli sinergie, tra Otium, le cantine presenti sul territorio,   altre realtà editoriali, altri enti, attività e associazioni che abbiano in comune il tema della promozione culturale.

Nell’ottica della sostenibilità abbiamo pensato di chiedere ai soci di otium ed agli amici dei soci di sostenere l’iniziativa con una quota di partecipazione pari a € 3, un piccolo contributo per sostenere il nostro progetto culturale.

Appuntamenti:

Book, wine and Music - 1
Book, wine and Music - 2