Oziosa Estate 2015

tre appuntamenti al cortile di Otium

via XI maggio 43, 91025 - Marsala (Sicilia)
-

Oziosa Estate 2015

Metti una sera d’estate nel cortile di Otium. E’ così che abbiamo pensato questa breve rassegna: tre appuntamenti estivi nello spazio antistante la nostra sede per condividere insieme a voi amici di Otium un po’ dell’estate 2015. Si comincia giovedì 30 luglio con PerdutaMente Penelope, un concerto letterario raccontato, danzato e cantato rispettivamente da Roberto Caruso, Cristina Minoja e Giovanna Vacirca. Il testo in oggetto è tratto dal volume inedito "Amai perdutamente Penelope" di Giovanni Cammareri.

 

Prigionieri- 2014 fuga dall’Isis è invece il titolo del documentario che verrà proiettato giovedì 13 agosto. Al termine della visione i due autori Giuseppe Ciulla e Cristina Scanu si intratteranno con i partecipanti per uno scambio di idee sull’argomento.

 

Infine, dulcis in fundo, Bagni di suoni e poesie in una notte d’estate, recital di poesie di Teresa Enrica Messana, suoni di campane tibetane e letture a cura degli attori del Teatro Abusivo Marsala coordinati dal regista Massimo Pastore, che si terrà venerdì 21 agosto.

 

Insomma… ce n’è per tutti i gusti… vi aspettiamo!

Oziosa Estate 2015 - 1
  • Nome file: com_stampaOziosaEstate2015.docx
  • Dimensione: 97,00 KB
Avvia download
Commenti offerti da Disqus